Cerca nel blog

venerdì, giugno 11, 2010

Contro la legge bavaglio


Ieri sera davanti alla Camera dei Deputati in p.zza Montecitorio eravamo quattro gatti. Si abbiamo fatto il flash mob straiandoci per terra ma cosa vuoi che contino cento persone ad essere magnanimi di fronte all'intero paese ed alla gravità di certe scelte istituzionali. Poi qualcuno secondo me a torto, su fb ha portato i manifestanti a trecento come Verdini del Pdl che moltiplicò la gente a p. S. Giovanni.
Inutile adottare i comportamenti che vogliamo eliminare dalla nostra società.
Speriamo nelle adesioni di domani alla manifestazione nazionale e buon week di protesta a tutti!!

martedì, giugno 08, 2010

Piano di rinascita democratica

Piano della loggia propaganda 2.
Da oggi è effettivo, il cainano è riuscito a metterlo in atto!
Adesso i suoi amici, politici, mafiosi, tangentisti, piduisti, evasori non potranno + essere intercettati e quindi indagati e tanto meno processati. E' stato fatto un grosso passo verso l'abolizione della democrazia quindi verso la dittatura.
Un passo che porterà ancora di più il paese verso l'anestesia totalitaria. Non bastavano i sei canali in mano ala presidente cainano, adesso il bavaglio è effettivo e le già minime possibilità di informarsi sono state vietate.
Abbiamo bisogno di indignazione, di rabbia, presa di coscienza e voglio di ricominciare a protestare!
Dal piano di rinascita i prossimi passi:
In un secondo tempo occorrera':
a) acquisire alcuni settimanali di battaglia;
b) coordinare tutta la stampa provinciale e locale attraverso una agenzia centralizzata;
c) coordinare molte TV via cavo con l'agenzia per la stampa locale;
d) dissolvere la RAI-TV in nome della liberta' di antenna ex art. 21 Costit.

lunedì, giugno 07, 2010

Ottima iniziativa sul fronte di Gaza



Una inziativa veramente interessante contro l'embargo a Gaza, perchè non tutti gli israeliani sono oltranzisti, non tutti pensano che l'unica soluzione sia l'haparteid, o la costruzione di muri per l'isolazionismo.
Ci sono israeliani nel loro paese ed ebrei in giro per il mondo che sono per la pace e vanno sostenuti come gli arabi disponibili al dialogo.
Senza cadere in processi sommari o addirttura nel sostegno a personaggi che cambiano solo la lingua ma restano pur sempre dei dittatori come per Ahmadinejad in Iran.
C'è da augurarsi che gli Stati Uniti facciano la loro parte ed imprimano una svolta nelle loro relazioni con Israele per mettere fine ad una tragedia che dura da troppo tempo.
Il nostro paese con il suo sempre abbronzato ministro degli esteri ha una posizione manzoniana fatta di parole senza contenuto, di azioni che non portano a nulla ma d'altro canto oltre a condoni e leggi ad personam non si vede molto all'orizzonte.

domenica, giugno 06, 2010

Tutto quello che avreste voluto sapere sui blogs dal Festival dell'economia di trento


tutto quello che avreste voluto sapere su....
blogs e non avete mai osato chiedere!!
Tyler Cowen è un economista che insegna alla Gerorge Mason University e qui al Festival dell'Economia di Trento parla di blogs spiegando molto su come funzionano, sul significato e sull'importanza che hanno in particolare negli Stati Uniti.
Il suo blog è Marginal Revolution:
http://www.marginalrevolution.com/

giornata mondiale dell'ambiente


Giornata mondiale dell'ambiente con la voglia che diventi l'intero anno per l'ambiente perchè se continuiamo a distruggerlo non ci sarà più posto dove fuggire. Nel nostro paese il consumo del territorio è altissimo, anche rispetto agli altri paesi europei. Decine di volte superiore sia ad esempio alla Germania che all'Inghilterra. E adesso il ministro del condono si sta preparando per un'altro colpo al paese.
Questi grandi governanti hanno inventato anziche l'economia dell'idrogeno l'economia al tempo del condono!!
Nel link si può calcolare il consumo di territorio con google map:
http://www.box.net/shared/8fbfnug8e3