Cerca nel blog

domenica, ottobre 14, 2007

le forze dell'ordine senza benzina

le forze armate senza benzina, ormai è un ritornello di molti buffoni che vediamo in televisione,o leggiaomo sui giornali non solo politici, ma purtroppo anche idioti pseudo giornalisti stra-pagati. Tutta questa manica di vampiri che anche in una democrazia stile "il padrino" verrebbero spazzati via in quanto ignobili, bè noi gli facciamo esprimere delle presunte opinioni.
Vorrei allora che qualcuno mi spiegasse perchè a Roma le nostre amate forze dell'ordine non rispondono al telefono mai prima di alcuni minuti, però continuano imperterriti a scorrazzare come quegli evasori fiscali sulle piste dei gran premi.
Vorrei sapere come mai in um famoso parco come colle oppio al centro della città, si debbano continuamente, tutti i giorni vedere questi arroganti personaggi vestiti da carabinieri arrivare con rombanti moto solo per prendersi il caffè dentro il parco archeologico, senza dare la minima sensazione di rispetto dell'ambiente in cui si trovano, anzi con le loro sgassate sembra che sia tutto possibile, sia nel consumo del nostro carburante che ddella nostra aria da inquinare.
Se almeno non mi prendessero per il culo continuamente che stanno tagliando sarei più lieto e tranquillo.
grazie alle forze dell'ordine

venerdì, ottobre 05, 2007


Un tema difficile da affrontare, troppo spesso ci si ritrova coinvolti in litigi interminabili, estenuanti che durano anni, in cui le vittime principali sono i figli.
Ieri mi sono preso la solita inutile arrabbiatura per l'inaffidabilità della madre di mia figlia. Da sempre non si rende conto di quello che dice, ono riuscito a rendermene conto solo da quando comunichiamo via maile le cose restano scritte! Ed io idiota ancora me ne preoccupo. Purtroppo mi sento coinvolto nella responsabilità di crescere una figlia e vorei poter comunicare con la madre i miei punti di vista, ma è quasi sempre stato impossibile, sarà perchè non ho stima di lei come di chi non si preoccupa di migliorare, chi è sempre in affanno, chi non riesce ad alzare la testa e guardare avanti, magari pensando che può esserci un modo diverso di vivere le cose, di affrontarle in maniera differente.
Non dovrei lamentarmi perchè ho la possibilità di passare un sacco di tempo con mia figlia, ma relazionarmi con la madre è sempre fonte di profondo sconforto.

Clemente l'uomo del giorno

Siamo alle solite, quando i giornalisti fanno il loro lavoro si incazzano tutti.
Ieri anno zero ha picchiato duro su quel caro clemente, l'uomo che fa piazza pulita dove non è riuscito il cavaliere. La cosa più raccapricciante è che anche il mortadella si è detto contro la trasmissione di Santoro, da ricordare alle prossime elezioni, ammesso che ci siano alternative.

giovedì, ottobre 04, 2007

siamo alle solite, ancora a spostare magistrati che indagano perchè la giustizia in Italia funzioni sempre e solo su richiesta. Con gente come Mastella in giro mani pulite e tutto quello che è successo dopo vengono automaticamente cancellati. Uno come lui è veramente paradossalle che possa ricoprire un incarico del genere.
D'altronde nella coalizione di centro-destra è pieno di banditi, liberi grazie alle varie leggi ad hoc Il famoso grande centro sarebbe capace di raccoglierli tutti a tutto campo, poi il difficile compito trovare il modo di liberarsi di loro una volta per tutte.

mercoledì, ottobre 03, 2007

Un commento di uno sconosciuto/a..., sulla proposta di incentivare in relazione ai risultati i ministri sarebbe logico se fossimo un paese normale. Purtroppo non si può dimenticare che qui i manager dopo aver rovinato le aziendi di cui erano a capo prendono centinaia di milioni di liquidazione per andarsene anzichè venire cacciati a calci nel sedere come verrebbbe spontaneo fare. Forse per i ministri bisognerebbe essere più severi visto che siamo noi i loro datori di lavoro

martedì, ottobre 02, 2007

E' proprio vero che la giustizia nel nostro paese è ad interpretazione....
Qual'è la vostra opinione?


Il Sondaggio
La Cassazione dice che nella coppia non esiste diritto all'amplesso. Siete d'accordo?
Sì 49.7%
No 50.3%


Personalmente mi sembra 'na strunzata

lunedì, ottobre 01, 2007

Anu mazzatu a cumpari Turiddu

Lanciamo una petizione per Marco Travaglio come ministro della giustizia.