Cerca nel blog

domenica, ottobre 14, 2007

le forze dell'ordine senza benzina

le forze armate senza benzina, ormai è un ritornello di molti buffoni che vediamo in televisione,o leggiaomo sui giornali non solo politici, ma purtroppo anche idioti pseudo giornalisti stra-pagati. Tutta questa manica di vampiri che anche in una democrazia stile "il padrino" verrebbero spazzati via in quanto ignobili, bè noi gli facciamo esprimere delle presunte opinioni.
Vorrei allora che qualcuno mi spiegasse perchè a Roma le nostre amate forze dell'ordine non rispondono al telefono mai prima di alcuni minuti, però continuano imperterriti a scorrazzare come quegli evasori fiscali sulle piste dei gran premi.
Vorrei sapere come mai in um famoso parco come colle oppio al centro della città, si debbano continuamente, tutti i giorni vedere questi arroganti personaggi vestiti da carabinieri arrivare con rombanti moto solo per prendersi il caffè dentro il parco archeologico, senza dare la minima sensazione di rispetto dell'ambiente in cui si trovano, anzi con le loro sgassate sembra che sia tutto possibile, sia nel consumo del nostro carburante che ddella nostra aria da inquinare.
Se almeno non mi prendessero per il culo continuamente che stanno tagliando sarei più lieto e tranquillo.
grazie alle forze dell'ordine

Nessun commento: